Centro Relazioni Media è una ditta individuale costituita nell’estate del 2013 sulla base dell’esperienza professionale maturata da Michele Papavero in oltre vent’anni di attività nell’ambito della comunicazione, dell’informazione giornalistica e dell’organizzazione di eventi. Si occupa prevalentemente di curare per conto di Aziende pubbliche e private le relazioni con i media, sia di tipo giornalistico, attraverso la cura degli uffici stampa, e sia di tipo pubblicitario, attraverso la pianificazione mezzi. Cura, inoltre, il coordinamento generale di video professionali di carattere non solo giornalistico.

Organizza piccoli eventi soprattutto in ambito culturale, come le presentazioni di libri. Recentemente ha fatto parte del comitato organizzatore di "Evoo Research's Got Talent 2020", prima edizione del prestigioso congresso internazionale di formazione, con abbinato concorso, dedicato all'olio extravergine d'oliva.

Centro Relazioni Media è titolare dei network: ‘Pugliaconvegni’, dedicato ai più importanti convegni organizzati in Puglia;  ‘La Salute in Puglia’, dedicato all’informazione medico-scientifica rivolta ai pugliesi, utile per conoscere e prevenire;  ‘Ristoranti pugliesi in Italia’, dedicato alle quasi 200 unità ristorative che propongono la cucina pugliese in Italia, oltre i confini della Puglia. Amministra le pagine Facebook ‘Puglia Rurale’, ‘Gal della Puglia’ e 'Apulian Research'.

Centro relazioni media - Comunicazione, informazione giornalistica, organizzazione eventi

Via Marchese di Montrone, 60 – 70122 Bari

Centro relazioni media - Comunicazione, informazione giornalistica, organizzazione eventi

web made in italy jcomitalia web comunicazione marketing registrazione domini pec e-commerce bari

© 2014 - 2021, CENTRO RELAZIONI MEDIA - PI: 07508640724


Privacy Policy Cookie Policy

jcomitalia web comunicazione marketing registrazione domini pec e-commerce bari